domenica 6 novembre 2011

0

Eccoci! finalmente uno spazio tutto mio.. nel  quale condividere un sacco di idee che mi frullano per la testa.. questo blog non ha un solo sapore, non vuole avere un unico filo conduttore;  vuole essere un interessante mix  di passioni che fanno parte del mio quotidiano e che spesso mi trovo a fondere insieme … mi piace viaggiare, scoprire le cose più diverse,  fotografarle, mi piace perdermi in un mercatino dell’usato alla ricerca di qualcosa che colpisca la mia creatività, mi piace rimetterci poi le mani, sporcarmele nel tentativo di reinventarle, mi piace  scoprire che la cucina è molto più interessante se non segui la ricetta alla regola  … da poco ho ristrutturato casa e  da poco ci abito.. diventerà un bed and breakfast,  ma ad oggi è  principalmente una quinta teatrale nella quale allestire spazi e situazioni sempre diversi; è uno spazio in evoluzione che cambia ogni qualvolta subentra un’idea stimolante ... ho voglia di condividere la sua evoluzione.. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento